Chi Sono

 



VIVERE IN CROCIERA

 

Questo sarebbe il mio sogno. Il mondo è grande ma grazie alla crociera è possibile assaggiarne una buona fetta.

Non so dirti da quando sia iniziata questa “fissa”.

Ricordo che quando ero al mare con mio padre (avevo 5 anni e non sapevo ancora nuotare), prendendomi in giro mi indicò una barca all’orizzonte, raccontando che l’aveva prestata a dei suoi amici e non gliel’avevano ancora restituita.

Provai una grande rabbia e un senso di ingiustizia, tanto da entrare in acqua senza pensarci e urlare verso quella barca HEY VOI VENITE QUI!  RIDATE LA BARCA A MIO PADRE!!!.

Il mio caro genitore, rendendosi conto della mia reazione, si affrettò a dirmi che era uno scherzo.

Ma niente da fare, oramai il meccanismo in me era scattato: quel sentimento di INVIDIA verso quel senso di libertà, di vedere il mondo da un’altra prospettiva era partito. Ricordo che seguivo la serie televisiva LOVE BOAT e ho sognato di fare crociere per anni fino a quando ci sono riuscita con la mia metà, (che ha l’animo vagabondo come me) .

In questo Cruise Blog vi dirò proprio tutto quello che c’è da sapere sulla CROCIERA.  Veramente tutto, dalla prenotazione al ritorno a casa, sia se tu sei uno di quelli che pensa a priori che la crociera non fa per te.

Sappi che riuscirò a farti cambiare idea, sia che tu pensi che non te la puoi permettere, scommettiamo?

Questo blog vuole essere d’aiuto anche ai croceristi nel DNA come noi, parlando di escursioni fai da te o con le varie compagnie, su promozioni, vantaggi, novità.

F r a n c a Madau Poggi 

Contattami su WhatsApp




Posta un commento

0 Commenti